La procedura di offerta digitale unica nel suo genere, la forma più equa per stabilire i prezzi degli immobili
Chi vende un immobile, come può avere la certezza di ottenere il miglior prezzo di mercato?
E, viceversa, come possono gli acquirenti avere la certezza di non aver acquistato l’immobile a un prezzo troppo elevato?
Tutto ciò è possibile grazie a MAX/DEAL, l’esclusiva procedura di offerta digitale, realizzata da RE/MAX Italia in collaborazione con PropNow, azienda leader nel settore della digitalizzazione dell'intero processo di offerta tra agente immobiliare, venditore e potenziale acquirente, che aiuta a trovare il prezzo di mercato ottimale nel più breve tempo possibile, in modo trasparente, conveniente, sicuro ed equo..
Come Funziona?
Il potenziale acquirente, che dopo aver effettuato una visita desidera presentare un’offerta di acquisto, riceve per e-mail un invito a prendere parte alla procedura di offerta digitale. In tal modo potrà presentare l’offerta di acquisto online in tutta tranquillità, in pochi semplici step e con la massima trasparenza.
L’invito può essere formulato solo dall’agente immobiliare RE/MAX e, alla fine, è comunque solo il venditore che decide se, e a chi, vendere il suo immobile.
Ciò può avvenire con due diverse modalità:
OFFERTA APERTA
Ciascun interessato può fare un'offerta o aumentare la somma proposta quando lo desidera.
• Tutte le offerte sono anonime ma quella attualmente più elevata è visibile a tutti in qualsiasi momento.
OFFERTA CHIUSA
Qualunque interessato può fare un'unica offerta online; la somma non è visibile per gli altri fino alla fine del termine dell’offerta.
• Allo scadere del termine, tutte le offerte vengono comunicate al venditore.
VANTAGGI PER GLI ACQUIRENTI
L’invio dell’offerta è semplice e digitale, comodamente da casa o in viaggio Possibilità di poter fare la miglior offerta fino alla fine
Trasparenza delle offerte
Vantaggi per tutti: i clienti venditori ed acquirenti
Aggiornamento delle offerte in tempo reale
Un vero piacere per l'acquisto, poiché non c'è il rischio di pagare in eccesso e vi è piuttosto l'opportunità di fare un affare
VANTAGGI PER I VENDITORI
Partecipanti qualificati quindi domanda qualificata Miglior prezzo di mercato possibile
Sfrutta la velocità dell’online